VENTILATE
_____
TIPOLOGIE
_____
URANO WALL
La facciata ventilata Urano Wall può essere rivestita con pannelli in alluminio, moduli vetrati e lastre di ceramica. L’aspetto estetico è sempre molto distintivo grazie alla “camaleontica” capacità di cambiare pelle a seconda del progetto. Il sistema consente il rivestimento con moduli costituiti da pannelli fotovoltaici di tutte le tipologie presenti sul mercato, lo spessore può raggiungere gli 8 mm. Il sistema Urano Wall protegge gli edifici e permette di raggiungere ottimi livelli di risparmio energetico e comfort termico.
URANO WALL e LAMINAM®
Urano Wall e Laminam Esterna uniscono competenze, prestazioni e soluzioni estetiche. Le possibilità di trasformare il rivestimento degli edifici sono molteplici e tutte dal gusto originale e innovativo. Laminam Esterna è il frutto della ricerca Laminam, primo produttore al mondo di lastre in Gres Porcellanato.
Vantaggi:
• Protegge l’edificio dagli agenti atmosferici
• Risparmio energetico e maggior comfort estivo ed invernale
• Isolamento acustico
• Ventilazione naturale con eliminazione umidita’
• Aspetto estetico innovativo
Galleria prodotto
_____
Caratteristiche
_____
Facciate ventilate costituite da strutture per la realizzazione di rivestimenti con pannelli ciechi o vetrati.
Gusto contemporaneo e grande tecnologia ad uso e consumo di architetti e progettisti. I sistemi integrati per facciate continue in alluminio Poliedra-Sky Metra valorizzano, sia esteticamente che strutturalmente, qualsiasi contesto architettonico. Che siano ristrutturazioni o costruzioni ex novo, Poliedra-Sky libera il progettista da vincoli strutturali e offre la possibilità di rendere “unica” qualsiasi sua visione progettuale.
Le prestazioni della facciate continue in alluminio
La facciata continua in alluminio Poliedra Sky non è solo scelta estetica, ma anche tecnologico-innovativa. Incredibile durata, isolamento termico, isolamento acustico, tenuta all’acqua, resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi. Risparmio energetico, integrabilità con fotovoltaico, meccanismi di apertura-chiusura di grandissima qualità.
Estetica ed applicazioni
La versatilità del sistema METRA consente di realizzare una struttura tecnicamente perfetta ed esteticamente di alta qualità, in quanto i collegamenti della stessa alla struttura principale possono essere anche personalizzati con strutture supplementari in acciaio, legno, ecc. garantendo così la massima adattabilità alle diverse esigenze dell’utente, a tutto vantaggio di un ottimale equilibrio complessivo.